La nostra assistenza denota rispetto
Rispetto per te e per i tuoi prodotti

Diamo valore al tuo lavoro e ci adoperiamo ogni giorno per ridurre il tuo stress. Manutenzione preventiva personalizzata, interventi di riparazione, aggiornamenti software, fornitura di parti di ricambio originali e formazione: l’assistenza Waldner è sempre al tuo fianco per garantire la massima efficienza e longevità ai tuoi prodotti, preservandone le prestazioni attraverso i decenni.

Employee working on Dosomat

Servizio personalizzato

Una cappa chimica non è la stessa cosa di uno strumento da processo.

Ogni laboratorio ha sue proprie peculiarità, che spesso evolvono nel corso degli anni. Allo stesso modo il nostro servizio di assistenza tecnica nasce e si sviluppa in funzione delle singole esigenze di ciascuno dei nostri clienti. Ad ogni stadio evolutivo definiremo cosa è per te importante e adatteremo il nostro servizio alle tue priorità. Che sia di persona, connesso in remoto o in rete globale i nostri servizi saranno a tua disposizione, ovunque tu lo richieda. 

Longevità e sostenibilità

il valore della nostra partnership.

Per alcuni dei nostri prodotti l’assistenza post vendita è una conseguenza naturale. Questo deriva dalla natura stessa dei prodotti: ad esempio i nostri sistemi da processo, che sono progettati e realizzati in modo individuale per ciascuno dei nostri clienti, ed entrano per decenni nel ciclo produttivo delle aziende, se non sottoposti a manutenzione periodica vedranno le loro prestazioni decadere, con un effetto economico ben visibile sulla produzione aziendale. Da ciò deriva la naturale conseguenza che l’assistenza è parte del prodotto stesso e viene affidata al produttore ossia colui che ha la massima esperienza in materia. Lo stesso approccio dovrebbe valere per tutti i prodotti anche se per alcuni non è immediatamente visibile la correlazione fra manutenzione e calo delle prestazioni. Un esempio fondamentale sono le cappe chimiche, uno dei principali dispositive di protezione collettiva dei moderni laboratori. Questi sistemi se non sottoposti a regolare manutenzione e aggiornamento vedranno una naturale decadenza delle proprie prestazioni negli anni che, purtroppo, non risulta immediatamente visibile agli operatori. Pianificare da subito una regolare manutenzione anche di questi dispositivi ne permette invece la massima longevità ed efficienza nel corso dei decenni.

one contact
person

one contact
person

individual
consulting

individual
consulting

years of
service experience

years of
service experience

original spare
parts

original spare
parts

I dati da lei inseriti in questa richiesta saranno utilizzati solo per processare la stessa e non trasmessi a terze parti. Potete revocare il vostro consenso in qualsiasi momento scrivendo a: datenschutz@waldner.de. I vostri dati saranno quindi cancellati entro un mese a meno che non sussistano obblighi legali per doverli mantenere. All’atto dell’invio dei dati da lei inseriti nel format, lei accetta che gli stessi siano elaborati e conferma l’accettazione dell’informativa.

Immagine CAPTCHA per prevenire lo SPAM

Se non riesci a leggere la parola, clicca qui.

Contact
Back to top