Una vasta scelta di varianti per lo stoccaggio

Per un‘elevata flessibilità nel laboratorio offriamo i nostri armadi e mobiletti nelle esecuzioni più differenti. Mobiletti infilati in esecuzione a zoccolo e su ruote trovano facilmente spazio sotto strutture a "C", strutture a "U" rovescia e strutture Cantilever oppure sotto cappe chimiche con struttura portante propria.

Design e funzione si contemplano
Le maniglie senza giunti in alluminio pressofuso sono resistenti ai prodotti chimici e si lasciano ottimamente pulire. Il fissaggio dei nostri armadi pensili all‘alzata tecnica o alla parete avviene senza spaziatura visibile. 

Più dettagli di sicurezza
I nostri mobiletti su ruote sono sicuri contro il ribaltamento, grazie alla protezione autobloccante e al blocco singolo dei cassetti. I nostri armadi sopralzo all‘interno hanno una guida integrata per l‘aggancio sicuro di una scala.

Superfici e spigoli ottimamente protetti
Le superfici rivestite in resina melamminica sono facili da curare ed estremamente resistenti verso l‘ambiente aggressivo esistente nel laboratorio. Gli spigoli frontali del corpo e dei ripiani sono dotati di un bordo in polipropilene da 2 mm resistenti agli urti.

 

 

 Login