WALDNER struttura per utenze da soffitto

La struttura per utenze da soffitto per locali flessibili da laboratorio
Una rapida adattabilità del laboratorio attraverso gli operatori è assolutamente importante e in futuro aumenterà sempre di più. La struttura per utenze da soffitto della Waldner integra per la prima volta tutte le utenze liquide da laboratorio, gas, corrente elettrica, cavi di trasmissione dati, illuminazione, climatizzazione nonché ventilazione e aria estratta e grazie alla sua elevata capacità adattabile alle condizioni modificate offre un utilizzo efficace e variabile del laboratorio.

La struttura per utenze da soffitto semplifica la progettazione dell‘edificio da laboratorio

Completi piani possono essere allestiti dalla struttura per utenze da soffitto e a necessità possono essere suddivise diversamente, grazie alla distribuzione analogica di moduli – senza intervenire nella sostanza di costruzione. Con ciò i costi per una trasformazione vengono ridotti enormemente rispetto a arredi tecnici da laboratorio tradizionali.

Collegamento dell‘ufficio al laboratorio

Attraverso segmenti della struttura per utenze da soffitto è possibile creare nuove zone di lavoro. La modifica dell‘installazione avviene dai prossimi blocchi di collegamento. L‘ufficio accanto al laboratorio è realizzabile grazie al nostro sistema di pareti intermedie.

Solo un punto di consegna servizi proprio

Attraverso l‘alimentazione da un punto di consegna proprio dei servizi, la struttura per utenze da soffitto offre, suddivisa su una superficie liberamente definibile, punti di collegamento verso le colonne portaservizi spostabili nella rispettiva postazione di lavoro. Questo risparmia costi, perché viene a mancare la coordinazione di differenti opere. 

Impiego struttura per utenze da soffitto

  • Sistema di alimentazione a soffitto per laboratori con struttura modulare altamente flessibile delle singole apparecchiature
  • Adatto per tutti i tipi di laboratorio, tra altro chimico, analitico, fisico
  • Per laboratori con requisiti flessibili
  • Integrazione di tutte le opere TGA nel locale da laboratorio quale sistemi di ventilazione con regolazione, alimentazione elettrica, illuminazione e dispositivi di alimentazione
  • Adattamento individuale della grandezza al modulo edificio
  • Tempi di montaggio molto brevi sul cantiere
 Login