FLESSIBILITA’ E VERSATILITA’
CON LO SGUARDO AL FUTURO

La attività cambiano in risposta all’evoluzione delle conoscenze a ad un ambiente in continuo mutamento. Gli ambienti di lavoro cosi come la strumentazione analitica e di processo devono essere in grado di evolversi per far fronte alle nuove esigenze. La nostre soluzioni contengono tutta la flessibilità di cui la tua attività ha bisogno per soddisfare le necessità presenti e future di un mondo in continuo cambiamento.

Protezione ed efficienza

CAPPE CHIMICHE

Le cappe chimiche sono il più importante dispositivo di protezione per chi opera nei laboratori. Le cappe chimiche sono la principale barriera di protezione fra gli operatori e le sostanze pericolose che spesso si sviluppano nel corso degli esperimenti. Waldner è sempre all’avanguardia nello sviluppo di questi dispositivi di protezione collettiva coniugando la massima protezione con la migliore efficienza. Siamo stati i primi a proporre sul mercato il concetto di “flusso di supporto” grazie al quale si raggiungono i massimi livelli di tutela della salute degli operatori minimizzando al contempo il consumo energetico.

Woman standing in a laboratory
Laboratory furniture

Flessibilità e convenienza

ARREDI TECNICI PER LABORATORI

Banchi da lavoro, moduli lavello, armadi per lo stoccaggio e per applicazioni speciali, elementi porta servizi, sistemi per l’erogazione di solventi freschi e la raccolta di solventi esausti: il nostro livello di modularità permette di creare un numero infinito di configurazioni. Qualunque siano le tue necessità le nostre soluzioni sono in grado di soddisfarle, con il minimo impatto economico, la massima efficacia e la migliore adattabilità, per far sì che i tuoi ambienti siano pronti per le nuove sfide che il futuro ti presenterà.

Sistemi per il riempimento e il confezionamento

Sistemi per il riempimento e il confezionamento con la massima accuratezza e riproducibilità

Progettiamo e costruiamo sistemi per il riempimento ed il confezionamento in grado di soddisfare ogni specifica esigenza. Tecnologia all’avanguardia e qualità senza compromessi per latticini, carni, bevande, alimenti per animali, cosmetici e prodotti farmaceutici.

Man working at a machine
Men working at a machine

Sistemi da processo

Condizioni operative estreme richiedono alta qualità e soluzioni personalizzate. 

Il nostro punto di riferimento sono i requisiti individuali di ciascuno dei nostri clienti. Sia che la richiesta riguardi una singola macchina o un sistema completo, i nostri sistemi da processo sono unici e sviluppati al 100% sulle tue specifiche necessità. Forti di una pluridecennale esperienza nel settore siamo in grado di offrire le migliori soluzioni in termini di efficacia, efficienza, longevità e standard igienici ed applicativi.

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI WALDNER

Visita il nostro sito web per scoprire la gamma completa delle nostre soluzioni

Visit the site
Contact
Back to top