La Waldner Holding GmbH & Co.KG e le sue società affiliate Hermann Waldner GmbH & Co. KG, Waldner Laboreinrichtungen GmbH & Co. KG e Waldner Labor- und Schuleinrichtungen GmbH sono tra i principali fornitori di macchine per imballaggio, tecniche di processo,  arredi tecnici per aule didattiche e per laboratori. Le nostre numerose innovazioni e i nostri costanti sviluppi mettono sempre al primo posto la tutela ambientale. Lo sviluppo economico orientato al profitto e la tutela dell'ambiente sono l'obiettivo comune di tutto il personale.

Il nostro impegno è quello di migliorare continuamente l'ambiente e ciò comprende la sensibilizzazione dei dipendenti alla questione ambientale e il controllo costante di tutti i processi ambientali all'interno della società. Inoltre, ci concentriamo sull'uso esclusivo di tecniche e materiali a basso impatto ambientale e sull'impiego parsimonioso di risorse naturali, evitando emissioni, rifiuti, rumori e acque di scarico. 

Attraverso tutte le nostre attività aziendali, ci impegnamo inoltre a rispettare i requisiti legali e ambientali in vigore. I controlli periodici all'interno del gruppo aziendale Waldner garantiscono che tali requisiti e le disposizioni interne a tutela dell'ambiente vengano rispettati.

La direzione aziendale effettua regolarmente verifiche circa la conformità alla politica e agli obiettivi ambientali e circa la funzionalità del sistema di gestione ambientale, garantendone l'applicazione. 

 

 Login