Quanta energia può consumare un sistema di arredi tecnici per laboratori?

Il meno del necessario. La questione del bilancio di energia la definiamo, a partire dallo sviluppo del nostro programma di arredi tecnici per laboratori, diversamente che finora. Il nostro obiettivo è quello di continuare a migliorare il bilancio di energia nel laboratorio visto dall'aspetto economico ed ecologico. Questo noi lo abbiamo raggiunto. Il nostro sistema di arredi tecnici per laboratori consuma meno energia nell'esercizio continuo. 

Per le nostre cappe chimiche abbiamo abbassato il fabbisogno di energia attraverso l'ottimizzazione degli andamenti delle correnti nella ventilazione e nell'aria estratta, alla stessa prestazione e esercizio sicuro. La nostra cappa chimica Secuflow consuma il 33% di aria estratta in meno che le normali cappe chimiche! 


Anche nella produzione SCALA consuma meno energia. Abbiamo migliorato molti processi di produzione riguardo la qualità, senza alcuna concessione. Ad esempio il rivestimento pregiato dei nostri componenti metallici vengono riportati con temperatura ridotta e quindi con ciò creando anche solo delle minime emissioni. Altri risparmi di energia portano a corse brevi nelle procedure di produzione e anche l'impiego di alluminio intensivo di energia lo abbiamo notevolmente ridotto.

Quindi con ciò SCALA non è soltanto economico bensì è anche ottimo per l'ambiente.

 Login