Progettazione laboratori di WALDNER Laboreinrichtungen

I nostri servizi vanno oltre alla semplice produzione di arredi tecnici da laboratorio.

Non siamo solo in grado di arredare il vostro laboratorio, ma su richiesta ci occupiamo anche della progettazione e del coordinamento di tutte le imprese coinvolte all'installazione. Grazie alla nostra esperienza pluriennale nel settore della progettazione, abbiamo acquisito profonde competenza nella progettazione.

L'inizio della progettazione
Il progetto su planimetria definisce con chiarezza bidimensionale lo sfruttamento previsto degli spazi, tenendo conto delle esigenze e della situazione reale, gli allacciamenti, le quote superficiali, le interfacce e altri dettagli.

Presentazione dimensionale
A questo punto il cliente può quasi toccare con mano il proprio laboratorio attraverso disegni isometrici in 3D. Dopodiché è arrivato il momento in cui insieme al cliente vengono raffinati tutti i dettagli. Nello stadio successivo della presentazione il vostro laboratorio si colora e si delinea ancora più chiaramente. L'effetto prospettico del rendering lo rende quasi „praticabile“. Il vostro laboratorio può ora essere osservato da tutti i punti di vista. La conclusione logica di pianificazione e progettazione precise è l'installazione del nuovo laboratorio nei vostri locali – naturalmente il tutto nella nota qualità Waldner e puntualmente entro la scadenza.

 Login