Benvenuti in Waldner Italia.
Soluzioni personalizzate per le ricerca e l’industria.

Progettiamo e sviluppiamo soluzioni su misura per soddisfare le esigenze specifiche di ciascuno dei nostri clienti. Le nostre realizzazioni sono forti di oltre 110 anni di esperienza nel settore e di una struttura organizzativa con capacità innovative senza eguali sul mercato. Condividi con il nostro team le tue idee, le nostre soluzioni supereranno ogni aspettativa.

Prodotti per le persone

I NOSTRI PRODOTTI: L’EVOLUZIONE DELLE VOSTRE IDEE

Tutti i prodotti che sviluppiamo nascono dalla profonda conoscenza delle esigenze quotidiane dei nostri clienti. Le esperienze personali, le aspettative e le idee di coloro che lavorano nei laboratori sono il carburante che alimenta il motore del nostro sviluppo. Ogni nuovo prodotto contiene soluzioni innovative, progettate e realizzate per migliorare gli aspetti di ergonomia, interazione e sicurezza, il tutto con la massima attenzione all’impatto ecologico e ad un equilibrato impegno economico. La continua evoluzione delle nostre soluzioni è uno dei pilastri fondamentali del nostro modo di essere.

Scopri tutti i nostri prodotti
Men working in a laboratory
Two people in a meeting

È tutta una questione di domande

CONSULENZA E VALUTAZIONE DEI BISOGNI PRESENTI E FUTURI 

Superare le consuetudini lasciando spazio alle nuove idee. Partendo dall’analisi dei vostri bisogni i nostri specialisti vi proporranno soluzioni innovative, frutto della nostra esperienza internazionale e degli oltre 110 anni di presenza nel settore. Assieme supereremo gli schemi consolidati, identificando nuove opportunità e sviluppando nuove sorprendenti soluzioni. Le idee daranno poi forma ad un prototipo che garantirà con assoluta certezza l’efficacia della soluzione sviluppata.

Integrazione e interdisciplinarità

DESIGN E INGEGNERIZZAZIONE

La fase di progettazione ha, di per sé, un impatto economico limitato ma, allo stesso tempo, ha un’influenza enorme sul costo complessivo della realizzazione e sui successivi costi di gestione. Per questo motivo il nostro team di specialisti si occuperà di progettare i vostri spazi nei minimi dettagli, identificando e analizzando tutte le possibili soluzioni alternative, per far fronte ai bisogni contingenti e con uno sguardo avanti alle possibili esigenze future.

People working on a computer together

Waldner news

14.03.2024 | event

Our laboratory thinks along with you - at the analytica in munich

In Hall B2 Stand 302 from 9-12 April we will be showing: What makes working in the lab easier? What makes it even safer? Our lab furniture now thinks for …

Read More
08.02.2024

Trade fair dates 2024

Here you will find all upcoming trade fair dates where you can meet us. We look forward to meeting you!

Read More
12.02.2024 | event

Waldner Dosomat at the Anuga Foodtec in Cologne

Our filling, sealing and packaging machines division will be exhibiting at this international packaging trade fair. Visit us at our stand E040 F041 in hall 7.1!

Read More
unique
ideas

unique
ideas

integrated
concepts

integrated
concepts

modern
manufacturing

modern
manufacturing

future-proof
solutions

future-proof
solutions

Contact
Back to top